Roma, il caso Dybala: gli infortuni, la nazionale e la peggior partenza da quando è in giallorosso

Paulo Dybala ha di nuovo dovuto affrontare critiche legate ai suoi problemi fisici, con alcune voci che lo accusano di fermarsi in modo precauzionale ogni volta che arriva una convocazione dall’Argentina. Tuttavia, non è partito per gli... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. (Il Milanista)

La scorsa estate molto vicino alle cessione in Arabia - non ha per ora avuto un impatto positivo sull'inizio di stagione giallorosso. Un miglioramento delle sue prestazioni pare essere condizione necessaria affinché la Roma possa lottare per un posto in Champions Il suo no alla lega araba è stato uno dei casi estivi di maggiore tensione dentro la Roma che aveva ragionato a lungo su un presente senza di lui. (Sky Sport)

Arrivano importanti novità relative al futuro di Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza con la Roma nel 2025. I giallorossi non chiudono per il rinnovo, ecco quale sarà la prosisma destinazione dell’argentino. (Calcio mercato web)

Roma: salta il rinnovo, svelato il futuro di Paulo Dybala

La sua fragilità muscolare è il tallone d’Achille di una divinità calcistica che, senza imperfezioni e limitazioni, avrebbe avuto modo di divulgare il suo sapere calcistico nei più alti palcoscenici. La sua fragilità lo rende “mortale”, alla nostra portata, fattore che lo ha condotto da Torino verso la Capitale. (Il Romanista)

CONDIZIONE – Paulo Dybala è rimasto a Trigoria in questa settimana di stop per le nazionali. L’Argentina lo avrebbe convocato ma il calciatore ha dato forfait a causa di problemi fisici, precisamente al flessore. (Inter-News)

Partiamo da un assunto: chi scrive non solo considera Paulo Dybala il più forte calciatore della Roma dal giorno del ritiro di Francesco Totti, ma è anche convinto che in condizioni atletiche ideali questo ragazzo meriti di stare sullo stesso livello dei top player assoluti della storia del calcio. (Il Romanista)