Tuttosport - Milan al lavoro per chiudere cinque colpi di mercato: servono 130 milioni!

Milan al lavoro per chiudere cinque colpi di mercato: servono 130 milioni! Il Milan ha chiuso finora un solo colpo di mercato, cioè l'acquisto a titolo definitivo di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid, ma è sicuramente uno dei club più attivi. I rossoneri sono al lavoro per rinforzare tutti i reparti e hanno aperto diverse trattative: nei piani del Diavolo c'è l'intenzione infatti di definire due innesti in difesa, due a centrocampo e uno in attacco. (Milan News)

Su altri giornali

Calciomercato Milan, il tecnico Fonseca pronto ad usare il pugno duro con i suoi calciatori: pronto a farne fuori ben otto (MilanLive.it)

Ma anche il rischio guai per Alvaro Morata e la volontà di Lazar Samardzic di arrivare al Milan, oltre al problema per Youssouf Fofana. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)

Andiamo con ordine: il terzino brasiliano è tornato di moda dopo che il Tottenham aveva respingo giorni da l’offerta rossonera di 15 milioni di euro. Ma le cose per gli Spurs non sono cambiate: non parte per meno di 25 milioni di euro. (ilmessaggero.it)

Calciomercato Milan, il SUPER budget per completare la rosa: servono 130 milioni per 5 colpi! La STRATEGIA

"Dopo aver perso Kessiè, Tonali e Krunic il Milan vuole un centrocampista con doti difensive": così Di Stefano sul mercato rossonero In merito alla stretta attualità del mondo Milan, è intervenuto così da Milanello, il giornalista e inviato di Sky Sport Peppe Di Stefano. (Milan News)

Y. Giroud (attaccante - fine contratto) (Milan News)

I dirigenti del calciomercato Milan sono al lavoro su più tavoli per mettere a disposizione di Paulo Fonseca una rosa all’altezza per la prossima stagione. In particolare sarebbero ben 5 gli obiettivi segnati sul taccuino dei rossoneri nei vari reparti. (Milan News 24)