Copa America, Uruguay terzo: Canada sconfitto 6-5 ai rigori

E' l'Uruguay a conquistare il terzo posto nella Copa America 2024. Canada sconfitto ai rigori, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari e supplementari. Nella notte tra domenica e lunedì alle 2 la finale Argentina-Colombia per il titolo L'Uruguay pareggia in extremis e batte 6-5 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Coppa America di calcio. Nel match giocato in Carolina del Nord, i sudamericani sono andati in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

DAL DISCHETTO. Nahitan ha disputato la gara da titolare, per intero. Dal dischetto hanno segnato Valverde, Bentancur, De Arrascaeta e Luís Suárez, che aveva avuto pure il merito di riacciuffare il 2-2 al 92 salvando la Celeste. (Calcio Casteddu)

A salvare gli uruguaiani Luis Suarez al 92' per il 2-2 che allunga la partita che è poi finita ai calci di rigore. L'Uruguay pareggia in extremis e batte 4-3 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Copa America (CalcioNapoli1926.it)

Uruguay, Suarez sul terzo posto: "Non c'era modo migliore di finire dopo quello che abbiamo sofferto" (TUTTO mercato WEB)

Copa America, l'Uruguay batte il Canada nella finalina e chiude terzo: resta a riposo Olivera

La selezione Celeste ha battuto nella finalina il Canada 6-5 (2-2 al termine dei tempi regolamentari) dopo i tiri dal dischetto grazie al suo veterano Luis Suarez che, entrato nella ripresa, ha dapprima pareggiato i conti al 92’ ed ha poi segnato il rigore decisivo, reso tale dagli errori canadesi dagli 11 metri di Ismael Koné e Alphonso Davies. (RSI.ch Informazione)

L'Uruguay pareggia in extremis e batte 4-3 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Copa America di calcio. A salvare gli uruguaiani ci pensa Luis Suarez al 92', fissando il risultato dei tempi regolamentari sul 2-2 (Sport Mediaset)

L'Uruguay pareggia in extremis e batte 4-3 ai rigori il Canada conquistando il terzo posto della Copa America. Nella finalina giocata nello stato americano della Carolina del Nord, i sudamericani vanno in vantaggio all'8' con Rodrigo Bentancur, i canadesi hanno pareggiato al 22' con Koné e passano avanti all'80' con David. (Tutto Napoli)