Suzuki Jimny, l’addio può attendere: in vendita la Mata in edizione limitata di soli 150 esemplari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ECONOMIA

Dopo la Horizon, 900 esemplari riservati al mercato tedesco, Suzuki offre anche agli appassionati italiani una limited edition della Jimny. Presentata come one-off al salone dell’auto di Torino e in occasione del 13° raduno del modello, la Jimny Mata (questo il nome della serie speciale), sarà realizzata in una piccola serie di 150 unità numerate e lanciata il prossimo 30 novembre con un “porte aperte” in tutte le concessionarie Suzuki. (la Repubblica)

Su altri giornali

Suzuki, presentando una nuova versione speciale e limitata della Jimny, chiamata Mata, dice per sempre addio al mitico 4X4. E la colpa è tutta del sistema di multe previsto dalla UE per le emissioni di CO2. (Tom's Hardware Italia)

Pensavamo che il fuoristrada avesse salutato il mercato con la serie speciale Horizon. Questo fuoristrada, grazie alle sue doti ha saputo conquistare moltissimi clienti. (HDmotori)

Dopo il successo riscosso come show car al Salone dell’Auto di Torino e al 13° Raduno 4x4 Suzuki, la Jimny Mata sarà ora disponibile in una tiratura limitata di 150 esemplari. Il lancio ufficiale è previsto per il 30 novembre, accompagnato da un weekend di porte aperte nelle concessionarie Suzuki. (Automoto.it)

Un nome ricco di significato Suzuki Jimny Mata è una serie limitata di 150 esemplari numerati che celebra l’iconico fuoristrada prima di una possibile interruzione della produzione dovuta alle normative europee. (QN Motori)

Suzuki Jimny Mata diventa una realtà. Rappresenta una last version: un modello speciale che segna un passo verso il futuro, con la consapevolezza che potrebbe essere l'ultima occasione di acquistarlo prima di una pausa indefinita, dovuta alle norme europee. (La Provincia di Cremona e Crema)