Udinese Cagliari intervista Nicola

Sulla valutazione di Udinese-Cagliari pesa tantissimo l’espulsione di Makoumbou, col doppio giallo arrivato al 30’ dopo la prima ammonizione al 5’. «Ci siamo complicati noi la partita: peccato, perché i ragazzi hanno dato tutto», l’amarezza di Davide Nicola. «Dovevamo essere molto disciplinati e capaci, fino all’espulsione stavamo cercando di costruire la nostra partita. Questo però fa parte del calcio: può succedere a noi e agli altri, tutto è formativo. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Udinese-Cagliari 2-0, gloria per i bianconeri e in particolare per gli autori delle due reti, che il Messaggero Veneto mette al centro del proprio commento post partita: “Viva il doppio centravanti. (Udinese Blog)

Pesa nell'economia del match l'espulsione di Makoumbou con i rossoblu costretti a giocare per più di un'ora con l'uomo in meno. Lucca e Davis lanciano l'Udinese che segna un gol per tempo e stende 2-0 il Cagliari nella prima gara della nona giornata di campionato. (La Provincia di Cremona e Crema)

INIZIO PARTITA: «Dovevamo essere tatticamente disciplinati e la squadra l’ha dimostrato fino all’espulsione, dopo è stato più difficile. Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro l’Udinese. (Cagliari News 24)

Lucca e Davis in gol, l'Udinese batte il Cagliari 2-0

Al Bluenergy Stadium decidono Lucca e Davis. I sardi, alla quarta sconfitta in campionato, restano a nove punti in classifica dopo nove giornate... La quarta sconfitta in campionato del Cagliari arriva sul campo dell'Udinese. (DerbyDerbyDerby)

Risultato? Un gol a testa per i due attaccanti bianconeri, che si prendono a pari merito il titolo di migliori in campo. Kosta Runjaic fa di necessità virtù secondo Tuttosport, trovando con la coppia formata da Lucca e Davis il modo migliore per rimpiazzare l'assente Thauvin. (TuttoUdinese.it)