Per la Festa dei Nonni due cartoline filateliche, disponibili a Catanzaro, Vibo Valentia, Soverato e Tropea

Poste Italiane festeggia la festa dei nonni, in calendario mercoledì 2 ottobre, con due cartoline filateliche. Un'occasione unica per ogni collezionista o per chi semplicemente vuole ricordare in modo originale una giornata speciale, che sottolinea l’importanza di una figura, quella dei nonni appunto, portatori di conoscenza ed esperienza e della loro preziosa relazione con le giovani generazioni. Le due diverse e colorate cartoline (standard al prezzo di 1,00€ e puzzle di 5,00€) saranno in vendita negli uffici postali con sportello filatelico di Catanzaro (corso Giuseppe Mazzini), Vibo Valentia (via Luigi Razza), Soverato (corso Umberto) e Tropea (via Coniugi Crigna) oltre che negli Spazio Filatelia del territorio nazionale e sul sito poste. (Corriere di Lamezia)

Su altri media

Non so perché lo ho fatto". A chiamare i carabinieri sono poi stati i suoi stessi familiari, dopo aver notato tracce di sangue sui suoi vestiti. (Gazzetta di Parma)

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal G.I.P. All'alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno arrestato due uomini, padre e figlio, rispettivamente di 66 e 43 anni, ritenuti presunti responsabili di un tentato omicidio avvenuto a Rombiolo lo scorso 22 aprile. (Corriere di Lamezia)

Condividi questo articolo L’uomo è stato poi ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza. Secondo quanto si apprende, le indagini avrebbero indicato che l’aggressore e la vittima non si conoscevano. (la VOCE del TRENTINO)

Imprenditore massacrato con una mazza da baseball, l’aggressore 16enne: “Lui o un altro era uguale, non so perché l’ho fatto”

È risultato positivo all’assunzione di cocaina, il sedicenne brianzolo in carcere con l’accusa di tentato omicidio per aver massacrato senza apparenti motivi un vicino di casa sessantenne incontrato nei garage condominiali di via Friuli, a Cesano Maderno. (Corriere Milano)

Lo ha sorpreso alle spalle e lo ha colpito ferocemente con una mazza da baseball, riducendolo in fin di vita. A 16 anni, vicino di casa dell'uomo, imprenditore di 60 anni residente a Cesano Maderno (in Brianza), si trova ora al Beccaria di Milano, dopo essere stato fermato dai carabinieri a seguito di una indagine lampo. (La Repubblica)

«Se ci fosse stato chiunque altro sarebbe stato lo stesso, non era lui il mio obiettivo. Non so perché l’ho fatto». (La Stampa)