Rouhi Juve, il RETROSCENA: Thiago Motta ha BLOCCATO la sua partenza. NO a tre club e oggi sarà titolare a Genova

Kalulu Juve, Thiago Motta lo CONFERMA: e questo DATO fa SOGNARE i tifosi in vista del Genoa Kalulu Juve, Thiago Motta lo CONFERMA: e questo DATO fa SOGNARE i tifosi in vista del Genoa. Tutti i dettagli... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Tuttosport: "Thiago: 'Ve le do io le sorprese" (Tutto Napoli)

Un successo contro un Genoa in difficoltà sarebbe importante anche per avvicinarsi con maggiore serenità al match di Champions League contro il Lipsia, in programma mercoledi sera. (Tutto Juve)

Genoa Juve, il PRECEDENTE: si è già giocato a PORTE CHIUSE. Due SUPERSTITI di quel match: ecco COME finì (Juventus News 24)

Juve, Perin ritorna titolare contro il “suo” Genoa. Ed è pronto il rinnovo

Allenatore: Gilardino. (4-2-3-1); Perin; Danilo, Kalulu, Bremer, Rouhi; Fagioli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

Non è una novità di questo inizio di stagione juventino e di questo nuovo ciclo targato Thiago Motta. Dopo Samuel Mbangula - per altro freschissimo di rinnovo - e Nicolò Savona, in casa bianconera è pronto un nuovo esordio da titolare per un altro giovane proveniente dalla Next Gen: Jonas Rouhi. (Eurosport IT)

Un legame speciale quello col club rossoblù, che aveva indotto i dirigenti del Grifone a giugno a cercarlo per un clamoroso ritorno. La gara di oggi a Marassi non sarà mai una partita come tutte le altre per Mattia Perin , che al Genoa è cresciuto e si è imposto come uno dei migliori portieri italiani dopo la trafila nelle giovanili (vinse lo Scudetto Primavera nel 2010). (Tuttosport)