Lotito, la Lazio perde il derby Primavera e si scatena: show in tribuna stampa

È stato un lunedì speciale per la Roma Primavera che ieri ha trionfato sulla Lazio nel derby grazie alle reti di Misitano e Romano. Ad assistere alla sfida in tribuna stampa c'era il presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito che, come riporta il Romanista, ha vissuto la gara con grande trasporto. La fase più calda per il patron della Lazio è stata nei minuti finali in cui i ragazzi di Sanderra hanno spinto per trovare la rete del pari senza successo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Marco Rossi Mercanti PRIMAVERA 1 - LAZIO-ROMA 1-2 - LE PAGELLE DEL MATCH (Voce Giallo Rossa)

La Roma Primavera stende la Lazio e conquista il derby. Lo fa con un 2-1 firmato Misitano e Romano, restando in dieci uomini nel secondo tempo per l'espulsione di Golic. (Il Romanista)

Sfida al vertice, decisa però già nel primo tempo. La Roma Primavera vince sul campo dei pari età della Lazio per 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Sangaré non trova spazio, la Roma lo manda in Primavera: 90' nel 2-1 contro la Lazio

Non è stato facile trovare il varco giusto contro una squadra ben organizzata e aggressiva, ma con il passare dei minuti gli amaranto hanno preso il controllo del gioco. Eccellenza – Il Ferentino Calcio trionfa fuori casa contro il Centro Sportivo Primavera: ad Aprilia il risultato finale è di 1-5. (Frosinone News)

Svizzero, diciottenne (è nato il 17 giugno - data particolare per i tifosi Romanisti - 2006), milita nelle giovanili del club giallorosso dal 2022-23, quando è stato acquistato dal Winterthur FC. (Il Romanista)

La Roma nell'ultima sessione di calciomercato ha acquistato Buba Sangare, terzino destro spagnolo classe 2007, che finora non sta trovando spazio con Daniele De Rossi. (TUTTO mercato WEB)