Inter: Correa e Palacios fuori dalla lista Champions, dentro Buchanan

UFFICIALE Simone Inzaghi esclude a sorpresa entrambi gli argentini per la prima fase della competizione europea, inserito il canadese che sta recuperando da un infortunio Vedi anche inter Inter, Barella operato al naso: da settimana prossima nuovamente in gruppo La novità è l'inserimento nella lista di Buchanan, infortunatosi alla tibia e operatosi lo scorso luglio, mentre non sono stati iscritti né l'ultimo arrivato Tomas Palacios né Joaquin Correa, che sembravano i due nomi in ballottaggio per l'ultimo posto disponibile. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’arrivo di Lukaku segna una nuova era per il club partenopeo, con un investimento di 150 milioni e un rinnovato entusiasmo. (Napolipiu.com)

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto Massimo Agostini, ex calciatore (anche del Napoli). Conoscendo il mister, ora che ha completato la rosa punterà ai primi posti. (Terzo Tempo Napoli)

Del Genio spiega perché il difensore spagnolo Rafa Marin non trova spazio e analizza le possibili soluzioni tattiche per il Napoli. (Napolipiu.com)

Napoli: Osimhen, Neres, Gilmour, McTominay…

“Nella vicenda Osimhen il grande sconfitto credo sia De Laurentiis. Giuseppe Cannella, direttore sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kisskissnapoli.it (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio – 3° Tempo è intervenuto il prof. Guido Trombetti con il suo editoriale: “Ho sentito trasmissioni di esperti di comprovata capacità azzardare le griglie, ma diciamo una cosa con chiarezza: le previsioni le sbagliano solo quelli che hanno il coraggio di farle. (Terzo Tempo Napoli)

Eppure il bomber mascherato è stato un’icona della città nella stagione dello scudetto. Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. (Terzo Tempo Napoli)