Gotti a rischio: Napoli fu già fatale a un altro allenatore

Un Lecce a terra sul piano del morale si presenterà in casa della capolista, guidata dal leccese Antonio Conte. Dopo lo 0-6 subito contro la Fiorentina, per i giallorossi ci si attende, anche al di là del risultato, una prova d’orgoglio e di carattere in vista del match interno di mercoledì contro il Verona. Al contrario, degli altri tracolli potrebbero mettere veramente in dubbio la posizione dell’allenatore, confermata dalla dirigenza dopo la riunione nella pancia del Via del Mare dopo la debacle con i viola (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non solo perché si consuma il più classico dei testacoda, ma anche perché la posizione del tecnico veneto è a dir poco pericolante dopo il tennistico 0-6 subito ad opera della Fiorentina al Via del Mare, nell'ultima giornata di campionato che è valso il terzo ko di fila e il penultimo posto in classifica con appena 5 punti in otto giornate. (ilmattino.it)

Ancora a parte Fredric Guilbert insieme ai già noti Medon Berisha, Rares Burnete, Luis Hasa e Filip Marchwinski, oltre all’assente Kevin Bonifazi. Tanti i dubbi di formazione per mister Luca Gotti in vista di Napoli-Lecce di sabato pomeriggio. (SalentoSport)

Sulla Fiorentina "La scorsa settimana era stata bellissima, ci eravamo allenati benissimo con intensità. (Fantacalcio ®)

Formazione in alto mare in vista della sfida al Napoli di Conte • SalentoSport

Contro il Napoli potrebbe giocare Krstovic centrale - come sempre - con ai lati però Tete Morente ed il rientrante Banda. (CalcioNapoli24)

Live TMW Lecce, Gotti: "Cerchiamo solidità. Tante parole, ma servono fatti" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

Lecce, Gotti vuole salvare la panchina al Maradona cambiando l'attacco (Tutto Napoli)