SM – Inter, a Udine Bisseck e Taremi dal 1’. Scelto il trio in mediana

SM – Inter, a Udine Bisseck e Taremi dal 1’. Scelto il trio in mediana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Con lui uno tra Thuram e Lautaro Martinez, con quest'ultimo maggiormente indiziato a finire in panchina. Il Toro, che si è fermato pochissimo questa estate complici gli impegni con l'Albiceleste, ha bisogno di tirare il fiato. Il gol in Serie A gli manca dal 10 maggio, in questa stagione è ancora a secco nelle cinque partite disputate fin qui. “E se in difesa sarà Pavard a fare spazio a Bisseck, in mezzo al campo permangono dei dubbi: al momento il trio Frattesi-Calhanoglu-Zielinski è quello che ha le chance maggiori di scendere in campo dall'inizio contro i bianconeri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Pronostico Goal/NoGoal: Goal; Info e il pronostico di Udinese – Inter (La Notizia Sportiva)

L'Inter deve cambiare rotta: possibili cambi a Udine. Parla Marotta: le top news delle 20 (L'Interista)

Attenzione anche a De Vrij per Acerbi e Zielinski per Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, le probabili formazioni: spazio a Bisseck dietro, ancora Lautaro-Thuram dal 1'

Speriamo di riaverlo dopo la sosta per le nazionali. In conferenza stampa Runjaic ha confermato ieri che nel suo gruppo ci sono diversi giocatori non disponibili o in dubbio. (Udinese Blog)

Ripartire. Domani l'Inter affronterà l'Udinese al Bluenergy Stadium e Simone Inzaghi è intenzionato a schierare i titolarissimi al netto di Barella infortunato. (fcinter1908)

Qualche problema di formazione stavolta per Kosta Runjaic, che dovrà ragionare il suo undici in base ai diversi acciaccati. Ancora ai box Lautaro Giannetti, difficile che vengano rischiati anche Kamara e Kristensen, che si sono fermati per affaticamento muscolare. (TUTTO mercato WEB)