SM – Inter, a Udine Bisseck e Taremi dal 1’. Scelto il trio in mediana

Con lui uno tra Thuram e Lautaro Martinez, con quest'ultimo maggiormente indiziato a finire in panchina. Il Toro, che si è fermato pochissimo questa estate complici gli impegni con l'Albiceleste, ha bisogno di tirare il fiato. Il gol in Serie A gli manca dal 10 maggio, in questa stagione è ancora a secco nelle cinque partite disputate fin qui. “E se in difesa sarà Pavard a fare spazio a Bisseck, in mezzo al campo permangono dei dubbi: al momento il trio Frattesi-Calhanoglu-Zielinski è quello che ha le chance maggiori di scendere in campo dall'inizio contro i bianconeri. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Simone Inzaghi pensa a diverse novità di formazione in casa Inter per Udine, dopo il ko nel derby. Bisseck può giocare al posto di Pavard come braccetto destro, accanto ad Acerbi e Bastoni. (SOS Fanta)

UDINESE-INTER Le probabili formazioni UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. INTER... (Tuttocampo)

L’Inter ha vinto sei delle ultime sette sfide contro i friulani in Serie A, segnando 19 gol nel periodo. La sfida che andrà in scena a Udine sarà il confronto numero 103 tra Inter e Udinese in Serie A. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, tifosi a sostegno della squadra già dal riscaldamento

Simone Inzaghi vuole dimenticare la sconfitta nel derby e ritrovare subito la via dei tre punti. Il tecnico dell'Inter ha affrontato 16 volte da allenatore l'Udinese in Serie A, vincendo 13 gare: quella friulana è infatti la squadra contro cui ha registrato più successi in campionato. (Fcinternews.it)

LA SFIDA – L’Inter è pronta a sfidare l’Udinese nella sesta giornata della sua Serie A 2024-2025. I nerazzurri saranno ospiti dei friulani, terzi in classifica, in uno stadio storicamente non semplice per le proprie ambizioni. (Inter-News)

Per questo la Curva Nord lancia un appello affinché i tifosi friulani entrino 45 minuti prima della partita, in maniera da sostenere compatti già dal riscaldamento la truppa di Runjaic. Il momento è topico e la tifoseria friulana vuole fare la sua parte. (Udinese Blog)