"Mazzetta da 50 mila euro a procuratore di Tim". La Guardia di Finanza perquisisce la sede dell'azienda
Due episodi di corruzione tra privati nel corso di uno dei quali ci sarebbe stata la cessione di una mazzetta da 50 mila euro. È quanto emerge dal decreto di perquisizione nei confronti di due procuratori delle società quotate Tim Spa e Ntt Data Italia Spa. Simone De Rose, procuratore di Tim Spa, "avente funzioni direttive nell'ambito della società - si legge - ricev… (L'HuffPost)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tim ha confermato che i finanzieri si sono presentati in sede per perquisire l’ufficio di un proprio dirigente: “La società collaborerà con gli inquirenti anche per ricostruire eventuali responsabilità a danno del Gruppo”, fa sapere Tim in una nota. (Il Fatto Quotidiano)
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della procura della Capitale, hanno eseguito un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim Spa e Ntt Data Italia Spa, per l'ipotesi di corruzione tra privati. (Corriere Roma)
I finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica, hanno eseguito alcune perquisizioni nelle abitazioni e negli uffici di due dirigenti procuratori delle società Tim Spa e Ntt Data Italia Spa. (il Dolomiti)
Nel dettaglio, i finanzieri del Comando Provinciale di Roma, su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, hanno dato esecuzione a un decreto di perquisizione locale, domiciliare e di contestuale sequestro nei confronti di due soggetti, rispettivamente procuratori delle società quotate Tim e Ntt Data Italia, per l’ipotesi di corruzione tra privati. (Finanzaonline)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La donna ritenuta socialmente pericolosa era stata sottoposta alla sorveglianza speciale nel comune di Paliano, ma durante l’esecuzione del provvedimento aveva manifestato, fin da subito, una certa insofferenza al rispetto delle prescrizioni che le erano state inflitte. (Frosinone News)