VIDEO – Balotelli è arrivato a Genova, l’esordio con la Fiorentina?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domenica sera l'attaccante ha raggiunto Genova per le visite mediche e poi la firma con il Grifone Mario Balotelli sta per diventare un nuovo giocatore del Genoa. Manca ormai solo la firma e già giovedì potrebbe essere convocato per la sfida con la Fiorentina a Marassi (Viola News)
Su altre fonti
"Lo vedrete...". Un saluto ai tifosi del Genoa? (Fcinternews.it)
"Fuoco dentro? lo vedrete dai", commenta Super Mario che prima di entrare ha firmato autografi ad una decina di tifosi. "Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". (Il Mattino di Padova)
Bisognerà capire quanti minuti ha nelle gambe Balotelli e quanto tempo impiegherà per trovare la condizioni fisica giusta per essere protagonista in Serie A. Balotelli al Genoa: bisogna puntarci al Fantacalcio? (Fantacalcio ®)
Troppi gli infortuni nel reparto offensivo per pensare di tirare dritto senza intervenire fino al mercato di gennaio. Mario Balotelli torna a giocare in Serie A e lo fa con la maglia del Genoa. (Goal Italia)
L'attaccante classe 1990, svincolato dopo l'ultima avventura in Turchia all'Adana Demispor, torna in Serie A dopo quattro anni. Super Mario is back. (Firenze Viola)
Super Mario torna in Serie A dopo 4 anni e ritrova Alberto Gilardino, con cui ha condiviso lo spogliatoio in Nazionale nel 2010. (La Gazzetta dello Sport)