Confermata allerta rossa fino a mezzanotte. Domenica scende ad arancione

Romagna. Le piogge previste sono in corso, concentrate soprattutto nelle aree di pianura, e resta il massimo livello di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Per la giornata di domani si prevede criticità ordinaria/allerta gialla per rischio temporali. Una perturbazione è in arrivo dal nord su tutto il territorio regionale e anche sulla nostra città. (ChietiToday)

Bologna – La giornata di domenica 20 ottobre, sarà caratterizzata da piogge residue e deboli al mattino, localmente a carattere di rovescio, in esaurimento dal pomeriggio. Sui corsi d'acqua del settore centro-orientale della regione e nei bacini collinari delle province occidentali si prevedono livelli superiori alle soglie 2, riferiti ai tratti a valle. (Protezione Civile Emilia Romagna)

A seguito delle precipitazioni delle ultime ore «in via precauzionale, siccome il passaggio delle piene è previsto per questa notte, è disposta l'evacuazione totale delle zone già colpite dalle precedenti ondate di maltempo nel nostro territorio: Traversara, Borghetto e l’area di via Muraglione a Boncellino». (Gazzetta di Parma)

Confermata allerta rossa fino a mezzanotte. Domenica scende ad arancione • newsrimini.it

Nuova allerta meteo oggi, domenica 20 ottobre, su gran parte dell'Italia, dopo che ieri il maltempo ha flagellato l'Emilia Romagna e la Sicilia. La Protezione Civile per la giornata odierna ha emanato un avviso di allerta arancione per la Calabria meridionale e ionica, buona parte dell'Emilia-Romagna, ampi settori di Veneto e Basilicata e sui settori sud orientali della Lombardia. (Adnkronos)

L’intensa perturbazione (la numero 8 di ottobre), che da giorni insiste sull’Italia, domenica 20 ottobre porterà altro maltempo soprattutto al Nordovest, Sud e Isole Maggiori, con piogge che a tratti potrebbero risultare anche intense, specie in Puglia, Basilicata e Calabria. (METEO.IT)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)