Conceiçao versione Allegri "sveglia" il Milan dopo le scuse tormentate di Ibrahimovic
Non dev'essergli costato poco, conoscendo il suo ego smisurato. Zlatan Ibrahimovic ha debuttato davanti al microfono di Milanello martedì 31 dicembre 2024 con un intervento breve ma con una comunicazione piena di pubbliche confessioni. Ha chiesto «scusa a Fonseca e ai tifosi» per la gestione delirante del dopo Milan-Roma che tante censure velenose, meritate ha procurato. Poi ha spiegato l'esonero: «Paulo non è riuscito a dare continuità di risultati». (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
Marianella: "Conceiçao ha ridato il senso del valore della maglia del Milan, anche a chi l’aveva dato per scontato” “Ma no, perché potenzialmente è tra i più forti al mondo. (Milan News)
Il Milan va di fretta, in tutti i sensi. Così, se domenica si era passati nel giro di poche ore dalla posizione a rischio di Fonseca al suo esonero, poco prima della partenza per Riad ecco la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Sergio Conceicao. (La Provincia di Cremona e Crema)
Le dichiarazioni di Abdelmajid Sbaoui sul Diavolo dopo la conferenza stampa del tecnico al centro sportivo di Carnago E’ tempo di cambiamenti in Casa Milan. Domenica sera il club rossonero ha deciso di esonerare Paulo Fonseca e di affidarsi a Sergio Conceicao. (CalcioMercato.it)
Adani a Viva El Futbol ha rilasciato alcune dichiarazioni su Conceicao, allenatore del Milan. Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol (Milan News 24)
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
Sul nuovo Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. Luca Marchetti ha commentato il successo ottenuto ieri sera dal Milan e la reazione della squadra all’arrivo di Conceicao (Il Milanista)