Affare Juventus con il Napoli, ci siamo: visite mediche a breve

L'asse tra la Juventus e gli azzurri nel mercato di gennaio entra nel vivo: l'operazione si sta chiudendo in queste ore Il calciomercato di gennaio sta entrando nel vivo e si tratta di una sessione di trasferimenti, come sappiamo, assai importante per diverse squadre, specialmente nel nostro campionato. Nelle (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Ultimo aggiornamento 7 Gennaio 2025 20:05 di Clemente Grimaldi Nel tardo pomeriggio di sabato, si è conclusa un’ottima prima parte di stagione per il Napoli. Gli azzurri, dopo l’inizio shock contro il Verona al Bentegodi, hanno prodotto un ottimo ruolino di marcia che gli ha permesso di archiviare le prime 19 giornate – in attesa dei recuperi di Atalanta e Inter – al primo posto in classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

I partenopei hanno chiuso la trattativa con il club salentito e il classe 2004 raggiungerà Napoli nelle prossime ore per svolgere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto con gli Azzurri. Il Napoli si muove sul mercato di gennaio ed effettua il primo colpo in entrata: si tratta di Luis Hasa, in arrivo dal Lecce. (Goal Italia)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, l'ex calciatore della Juventus Luis Hasa, si appresta a diventare un nuovo calciatore del Napoli dove è atteso per le visite mediche di rito. (Tutto Juve)

Primo colpo invernale per il Napoli: è fatta per l'arrivo dell'ex Juventus Luis Hasa, arriva dal Lecce

Secondo quanto riporta Sky, il calciatore nelle prossime ore sarà a Napoli per sottoporsi alle visite mediche di rito per conto della SSC Napoli. Era il pupillo di Manna alla Juventus Next Gen, poi il 2024 passato a Lecce e ora l’approdo all’ombra del Vesuvio a 21 anni. (IlNapolista)

Stando a quanto filtrato nelle s Ite mediche con il club di Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, che tanto aveva creduto in lui ai tempi della Juventus. (ilBianconero)

"Cessione di Hasa? Ho detto che c'è un interessamento di un club importante. Aspettiamo la chiusura del mercato e vediamo se vi ho detto una cosa sbagliata", ha detto oggi Pantaleo Corvino in casa Lecce. (SOS Fanta)