Il Napoli smentisce Dalma: “Aspettiamo al Maradona tutti gli eredi di Diego”

"«Il Napoli aspetta allo stadio le signore Dalma e Gianinna Maradona e tutti gli eredi Maradona ogni qualvolta avranno il piacere di assistere a una partita della squadra». Il club azzurro ha diffuso la propria posizione in merito alla vicenda emersa lunedì dopo le dichiarazione di Dalma, la primogenita del Pibe, intervenuta insieme con sua sorella alla cerimonia del premio «Per Sempre con Diego», dedicato al loro mitico papà e andato in scena a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalma, figlia di Diego Armando Maradona, è stata ospite all’evento Per Sempre Diego organizzato qualche giorno fa in nave. A margine dell’appuntamento, ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno fatto chiaramente il giro del web e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli replica a Dalma Maradona: "Volesse venire allo stadio le riserveremmo i posti migliori" (TUTTO mercato WEB)

Stadio Maradona aperto per i figli di Diego: il club li aspetta nella tribuna vip dopo le accuse di Dalma

La SSC Napoli ha chiarito la propria posizione in merito alle recenti dichiarazioni di Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, sul presunto divieto di entrare allo stadio intitolato al padre. (Napolipiu.com)

Dalma, la primogenita di Maradona, vuole sia fatta giustizia sulla morte del padre e, in occasione del premio " Per sempre con Diego ", a bordo della MSC World Europa, lancia l'appello. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

«Perché non posso entrare nello stadio che porta il nome di mio padre?». Così parlò Dalma Nerea Maradona prima della cerimonia di “Per Sempre Diego”, la quarta edizione del premio internazionale dedicato alla memoria dell’ex Pibe de Oro, che si è svolto sulla MscWorld Europe. (La Repubblica)