LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è ora disponibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre alla versione Standard, al prezzo di 49,99€ (59,99€ su console), di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker è disponibile anche un’edizione Deluxe (59,99€ su PC; 69,99€ su console) che include la serie di sette DLC Collezione Personaggi e, nella sua versione fisica, anche un’esclusiva minifig LEGO di Luke Skywalker con il latte blu
L’uscita di questo imponente titolo, che ripercorre tutta la saga cinematografica, è stata celebrata da TT Games e WB Games con un trailer di lancio. (The Games Machine)
La notizia riportata su altri giornali
Trovare tutte le Schede Dati vi permetterà di sbloccare le funzionalità extra di Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, e ottenere il relativo Trofeo. Aggrappatevi al retro per raggiungerne la cima, dove si troverà la scheda. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco il confronto con i titoli degli ultimi anni, in termini di utenti connessi:. Lego Star Wars: The Skywalker Saga (82,517). Lego Marvel Super Heroes (5,953). L’ultimo videogioco di tar Wars si è fatto attendere non poco, perché era dal 2019 che non lo vedevamo più in azione. (Spaziogames.it)
Il gioco è estremamente vario. LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker: Il comparto tecnico. Prima di dedicarci ai requisiti per PC, e a come si comporta LEGO Star Wars La Saga Degli Skywalker, vogliamo perderci in una piccola analisi generale su quanto realizzato da TTGames con i suo progetto più ambizioso. (Tom's Hardware Italia)
tar Wars: La Saga degli Skywalker è il gioco LEGO più ambizioso di sempre. tar Wars: La Saga degli Skywalker è la prova che a volte bisogna prendersi una pausa, riordinare le idee e tornare più forti di prima. (Nerdmovieproductions)
La conclusione di ElAnalistaDeBits è che in questo caso Xbox Series X è la piattaforma meglio ottimizzata Il gioco gira molto bene su tutte le piattaforme considerate, quindi PC, Xbox Series X e S e PS5, ma su Series X ha un leggero vantaggio in termini di risoluzione e performance. (Multiplayer.it)
Purtroppo entrambe le opzioni soffrono di qualche problema: i 30 fotogrammi non appaiono consistenti e restituiscono dunque una sensazione di scarsa fludità, mentre a 60 fps si verificano fenomeni di tearing nelle ambientazioni aperte. (Multiplayer.it)