Trump 'tifa' per Biden: 'Meglio se presidente non si ritira'

Per saperne di più:
Ucraina

Donald Trump e la sua campagna sperano che il presidente Joe Biden resti in corsa per le elezioni di novembre 2024. Il team dell'ex presidente è convinto di poter trionfare, nonostante i guai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Lo fanno, i finanziatori, attraverso una lettera inviata alla Casa Bianca. L’iniziativa arriva dal Leadership Now Project ed è una delle tante conseguenze del dibattito televisivo tra Biden e il tycoon. (Virgilio Notizie)

PUBBLICITÀ Secondo quanto riportato dal New York Times Joe Biden avrebbe ammesso a un suo alleato che starebbe valutando se continuare o meno la corsa alla Casa Bianca. La smentita dei portavoce (Euronews Italiano)

– Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden afferma che i lunghi viaggi internazionali nei giorni precedenti al dibattito, hanno contribuito alla sua scarsa performance contro l’ex presidente Donald Trump della scorsa settimana. (Agenzia askanews)

Prima crepa nel fronte dei governatori dem a sostegno di Biden. Helay: “Presidente valuti attentamente cosa fare”

«Ho fatto un casino, ho commesso un errore». Una sconfitta netta, che ha portato decine di governatori dem a dubitare sulla corsa di Biden alla Casa Bianca e a spingere per un suo ritiro. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

“La cosa migliore da fare in questo momento è che sia il presidente a prendere una decisione. Lo esorto ad ascoltare il popolo americano e a valutare attentamente se rimane la nostra migliore speranza per sconfiggere Donald Trump“, ha affermato la governatrice in una nota. (Il Fatto Quotidiano)