Pasino: “Napoli, c’è tempo per pensare in grande”

Pasino: “Napoli, c’è tempo per pensare in grande”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live“, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco le sue dichiarazioni: “Juve-Napoli è stata una partita molto tattica, gli attacchi si sono annullati e nessuna delle due squadre ha realmente tirato in porta. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

La Juventus ed il Napoli si dividono la posta in palo allo Stadium: ieri è arrivato uno 0-0, il terzo di fila per i bianconeri, che ha di fatto scontentato entrambe le squadre. Dagli studi di Sky l'ex portiere dell'Inter Walter Zenga ha commentato il gioco della squadra di Motta esaltando in particolare la parata fatta da Di Gregorio su un tentativo da calcio di punizione di Politano sul finire del primo tempo: "La parata di Di Gregorio è da portiere top perché esce veloce e in diversi saltano davanti. (TUTTO mercato WEB)

Gli è mancato il gol, che in realtà non è stato tanto cercato, l’adrenalina è rimasta dentro. La partita di Conte con la Juve, nella sua ex casa, è un miscuglio di emozioni. (Corriere della Sera)

La Juventus ha, nella giornata di ieri, ospitato all'Allianz Stadium il Napoli di Antonio Conte che è tornato per la (SpazioJ)

Juve Napoli, il commento di Giovanni Guardalà per Sky Sport insider

Paolo Condò su Repubblica: "Thiago Motta aveva costruito il suo Bologna su una pietra angolare: Joshua Zirkzee, che con la continua spola dentro-fuori l’area, dirigeva il gioco offensivo della squadra disegnando i triangoli che catapultavano in porta i compagni. (Tutto Juve)

Caro Thiago Motta, Weah al posto di Vlahovic è roba da dilettanti allo sbaraglio (Damascelli) Se Douglas Luiz non è degno di giocare nemmeno un minuto in una gara così lenta significa che c’è dell’altro, e serio (IlNapolista)

L'allenatore, che si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, dovrà cambiare qualcosa sul piano del gioco già dalla prossima sfida contro il Genoa (Sky Sport)