A Sanremo 2025, Alessandro Cattelan sarà (anche) co-conduttore della serata finale

Sanremo Giovani e il Dopofestival non bastano. Alessandro Cattelan sarà anche co-conduttore dell'ultima serata del festival di Sanremo 2025, il 15 febbraio. L'annuncio è arrivato a sorpresa dal padrone di casa, Carlo Conti, durante la conferenza stampa di Sanremo Giovani. Il conduttore, dunque, triplica i suoi appuntamenti alla kermesse (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altri media

Scherzando con la più semplice delle domande, Carlo Conti annuncia che Alessandro Cattelan sarà il co-conduttore della finale di Sanremo 2025. «Sabato sera non hai niente da fare?». (quotidianodipuglia.it)

Alessandro Cattelan sarà uno dei co-conduttori della serata finale del Festival di Sanremo 2025. Lo ha annunciato oggi il conduttore e direttore artistico della kermesse Carlo Conti in occasione della presentazione di Sanremo Giovani, al via domani in seconda serata su Rai2 con la conduzione proprio di Cattelan. (Open)

Vediamo cosa è emerso dalla conferenza di Sanremo Giovani. Scherzando con la più semplice delle domande, Carlo Conti annuncia che Alessandro Cattelan sarà il co-conduttore della finale di Sanremo 2025. (ilmessaggero.it)

Sanremo 2025, Alessandro Cattelan co-conduttore della finale insieme a Carlo Conti Da domani parte la sfida tra i "giovani": ecco dove vederla in tv

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Ad annunciarlo è Carlo Conti durante la conferenza di presentazione di Sanremo Giovani che prende il via domani in seconda serata su Rai2. Venerdì sera finisce il Dopofestival e quindi sabato sera non avrei niente da fare. (La Stampa)

ROMA (ITALPRESS) – Alessandro Cattelan salirà sul palco del teatro Ariston come co-conduttore della serata finale del Festival di Sanremo. Poco prima Cattelan aveva parlato del Festival e della sua candidatura alla conduzione che si ripete ogni anno: “Probabilmente non lo condurrò mai e per vari motivi. (La Nuova Sardegna)