Trasparenze estreme nel parterre di Saint Laurent: da Carla Bruni e Kate Moss
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luci soffuse, specchi che creano riflessi maliziosi, musiche languide, modelle sensuali sul catwalk: inutile negarlo, quella di Saint Laurent è la sfilata più sexy che ci sia. Il défilé della maison francese inaugura tradizionalmente la Paris Fashion Week. Alla presentazione della collezione per la spring-summer 2025, disegnata da Anthony Vaccarello, si sono presentate una miriade di star da mezzo mondo. (Lookdavip)
Su altre testate
Qualcuno ha detto che un tempo c'erano le amazzoni guerriere mentre adesso ci sono le donne battagliere. Maria Grazia Chiuri per Dior e Anthony Vaccarello per Saint Laurent fanno lo stesso ragionamento costruendo, ciascuno a suo modo, due collezioni importanti l'empowerment femminile. (il Giornale)
Arrivata nella capitale francese per tornare in passerella su richiesta di Saint Laurent, la top model ha immediatamente catalizzato l’attenzione con una serie di tenute off-duty perfette per l’autunno che salgono dritte in cima all’elenco delle ispirazioni di stile da ricreare nelle prossime settimane. (Cosmopolitan)
Alla settimana della moda di Parigi, tuffo negli anni '80 per Yves Saint Laurent; Anthony Vaccarello per la sfilata primavera-estate 2025 ha riportato in passerella spalline e accessori retro; è stato rievocato il "fantasma" del fondatore del marchio in persona, con Bella Hadid che ha guidato le modelle vestite come lo stilista, tra occhialoni, abiti a doppio petto, trench e variazioni oversize dei suoi classici tagli maschili di un tempo. (il Dolomiti)
Anthony Vaccarello ha voluto giocare con i contrasti mostrando contemporaneamente le donne più maschili e più femminili che mai. A chiudere la prima giornata della Paris fashion week dedicata alle collezioni P/E 2025 , è Saint Laurent . (AMICA - La rivista moda donna)
Moda, a Parigi ritorno agli anni '80 per Yves Saint Laurent 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Con queste parole Anthony Vaccarello evoca il founder di maison, tra suit maschili, cravatte e zero make-up. Passando per gonnelloni dal tocco balcanico e un finale couture dai colori vivaci (Milano Finanza)