Charlotte Casiraghi, i Beckham e tutte le star al Le Grand Dîner du Louvre di Parigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Parigi ha lanciato ufficialmente il guanto di sfida alla Mela organizzando un evento benefico destinato a finanziare la mostra sulla moda del museo più celebre della città e tra i più popolari del mondo (ti ricorda giusto qualcosa?). In una versione à la française del Met Gala, martedì 4 marzo in piena Paris Fashion Week, il Louvre si è vestito a gran festa per un gala aperto ai più grandi nomi del mondo della moda, della cultura e dell'arte organizzato per celebrare la prima mostra fashion dell'istituzione chiamata Louvre Couture: Objets d’art, objets de mode aperta al pubblico fino al 21 luglio (esposti 99 abiti di 45 grandi marchi francesi e internazionali di Haute Couture e di prêt-à-porter), ma non solo. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

Star in gran spolvero alla cena di gala inaugurale del Museo del Louvre martedì sera 4 marzo 2025, per celebrare l'inizio ufficiale della Paris Fashion Week. Da Gigi Hadid, ricoperta di oro e d’argento, a Charlotte Casiraghi, da Keira Knightley a Naomi Campbell fino alle top più belle del mondo. (DiLei)

Nel bel mezzo delle sfilate dedicate al prossimo autunno/inverno, ha trovato spazio durante la Paris Fashion Week appena iniziata un grande evento: la location? Nientemeno che il Musée du Louvre. (DiLei)

Fino al 21 luglio, con Louvre Couture. E non per il consueto shopping di beni di lusso, ma per un nuovo genere di acquisto: quello dei sogni. (Il Sole 24 ORE)

In concomitanza con la Settimana della moda di Parigi per le collezioni autunno-inverno 2025-2026, il Musée du Louvre ha organizzato un Grand Dîner con oltre 300 personalità del mondo dello stile, dell'arte e della cultura, evento filantropico destinato a raccogliere fondi per le attività dell'istituzione. (Vogue Italia)