Maria De Filippi spiazza Tony Renda a UeD: gesto inatteso, sfilata e abbandoni
Anche la puntata di oggi di Uomini e Donne è stata piuttosto movimentata. La messa in onda è cominciata con la sfilata del parterre femminile. Le dame hanno dovuto sfoderare i loro talenti nascosti e, come di consueto, ne sono accadute delle belle. Ad un certo punto, poi, Maria De Filippi ha compiuto un gesto inatteso inerente Tony Renda. Al termine della sfilata, poi, si è passati a Michele Longobardi e c’è stato un colpo di scena. (Tutto.TV)
La notizia riportata su altre testate
Il Fratello, uno dei programmi più longevi e seguiti della televisione italiana, non smette mai di sorprendere. Negli ultimi anni, tuttavia, il reality ha dovuto affrontare la sfida di mantenere alta l’attenzione del pubblico, cercando di reinventarsi e adattarsi alle nuove esigenze degli spettatori. (L'Eco Del Litorale)
Nuova linfa al cast del Fratello, nella speranza di vedere i numerri degli ascolti salire: molto presto nel reality arriveranno quattro nuovi concorrenti e un'ospite davvero speciale. (Movieplayer)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. GF, 4 assi nella manica di Signorini: chi sono i nuovi concorrenti (c'è anche il fratello di Jovanotti) Per scongiurare un flop, con conseguente chiusura anticipata, il reality punta tutto sull'ingresso di 4 nuovi personaggi. (Libero Magazine)
Nella prossima puntata del Fratello dovrebbero fare il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia alcuni nuovi concorrenti. Questa potrebbe infatti essere la mossa studiata da Pier Silvio Berlusconi per risollevare le sorti del reality show che, soprattutto nel corso dell’ultima puntata andata in onda martedì 26 novembre, ha registrato un drastico calo degli ascolti. (Gossip e TV)
Alfonso Signorini è a caccia di novità per limitare l'emorragia di ascolti di questa edizione del Fratello che sembra proprio non voler decollare. Colpa, forse, di un cast poco convincente o di dinamiche viste e riviste con finali prevedibili che non incuriosiscono più. (leggo.it)
Che a questo punto - tesi corroborata anche dai deludenti dati Auditel degli ascolti tv - si avvicina a grandi passi alla chiusura anticipata. Anzi diventano un’unica concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)