Meret, l’agente: “La priorità è il rinnovo col Napoli. Inter? Vi racconto la verità”
"Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo, però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, l'Inter monitora la situazione di Alex Meret. (Sport Mediaset)
L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, si è pronunciato sul futuro del suo assistito, smentendo che siano in corso contatti con l’Inter per un suo potenziale passaggio a Milano. (Inter-News)
Nei giorni scorsi era emerse voci di un interessamento dell’Inter per Alex Meret, portiere del Napoli che ha il suo contratto in scadenza a fine stagione. (Passione Inter)
Questa sera l’Inter scenderà in campo per il match della quinta giornata della fase a gironi di Champions League contro il Lipsia. Con 10 punti conquistati nelle prime quattro partite, i nerazzurri puntano a proseguire il loro percorso praticamente perfetto e garantirsi un posto tra le migliori otto squadre del torneo. (Mondo-Inter)
Arthur è ancora formalmente un giocatore della Juventus, ma è rimasto fuori dal progetto bianconero: della sua situazione e del futuro ha allora parlato il suo agente, Federico Pastorello. (SpazioJ)
Federico Pastorello ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it, in merito al futuro di Alex Meret, in scadenza con il Napoli nel 2025. Il portiere, titolarissimo anche con Antonio Conte, sta vivendo una buona stagione, fatta di interventi importanti e qualche sbavatura. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)