Auto travolge i tavolini esterni di un ristorante pieno di clienti e fugge via: ferita una bimba di 5 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Giorgia Venturini 27 Foto d'archivio Un'auto a Trastevere ha travolto a gran velocità i tavoli esterni del ristorante Tonnarello, pieno di clienti in quel momento. Tutto è accaduto in via della Paglia ed è rimasta ferita una bambina di 5 anni che era insieme ai genitori. L'automobilista dopo aver travolto più di un tavolo è fuggito via: si cerca ora una Fiat Multipla grigia, che è poi fuggita. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’incidente si è verificato intorno alle 16:00. L’auto, dopo aver impattato contro i tavolini, ha continuato la sua corsa forsennata dileguandosi nel traffico. (AbitareaRoma)

L'uomo al volante dell'auto si è allontanato prima dell'arrivo della Polizia locale. (Adnkronos)

Una macchina ha urtato i tavolini di un ristorante in via della Paglia, a Trastevere, presumibilmente nel tentativo di correggere una manovra sbagliata. E' successo giovedì pomeriggio. Nell'incidente una bambina di 5 anni è rimasta lievemente ferita a un braccio e medicata dai sanitari a bordo dell'ambulanza. (Tiscali Notizie)

Ascolta ora 00:00 00:00 Stando a quanto riferito dalle autorità, i fatti si sono verificati nella serata dello scorso giovedì 20 giugno all'esterno del ristorante "Tonnarello", sito in via della Paglia. (il Giornale)

La polizia di Roma Capitale sta ancora rintracciando il veicolo, che risulta intestato a un cittadino nordafricano. Nella confusione creatasi, è rimasta ferita in maniera non grave una bambina di 5 anni che era nel locale insieme con i genitori. (Il Fatto Quotidiano)

E’ successo giovedì pomeriggio. Nell’incidente una bambina di 12 anni è rimasta lievemente ferita. (TuttOggi)