Meloni: «Il caso Sangiuliano non indebolirà il governo, andrò avanti sino a fine legislatura»

«Se qualcuno pensa che situazioni come quella di Sangiuliano possano indebolire il governo si sbaglia. Morto il re, viva il re. Dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro». Così la premier Giorgia Meloni al Forum di Cernobbio sul caso del ministro dimissionario: «Si è dimesso ma non ci sono illeciti, c’è stata una forte attenzione mediatica che ha trasformato una vicenda privata in una cosa pubblica. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma stringi stringi, si tratta di gossip. Certo, è il caso del giorno. (Liberoquotidiano.it)

“Ora farò, insieme ai legali che mi aiuteranno, l’avvocato di me stesso. So bene come si fanno le querele ai giornalisti e conosco purtroppo, ora direttamente sulla mia pelle anche se mai avrei immaginato un cinismo così terribile e un disprezzo della persona tanto forte, la pericolosità devastante delle fake news. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’amarezza, il dolore per la moglie, la gratitudine nei confronti di Giorgia Meloni. La certezza di essere vittima di un complotto di cui ancora non ha chiari i contorni. (Corriere della Sera)

Sangiuliano dopo le dimissioni: "Mi aspetto milioni di risarcimento. Il futuro? Tornerò a lavorare in Rai"

Un team di avvocati e consulenti guida le mosse, accompagnandone l'ascesa mediatica, di Maria Rosaria Boccia. (il Giornale)

Al punto che anche Giorgia Meloni ha commentato più volte la vicenda. Proprio questa mattina, infatti, al Teha Forum di Cernobbio la premier aveva sottolineato la sua intenzione di «non mettersi a battibeccare» con lei. (ilgazzettino.it)

Stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato" (Fanpage.it)