Biden ha il Covid e salta la convention a Las Vegas. L’apertura sul ritiro: “Pensate che Kamala Harris possa vincere?”

Joe Biden ha il Covid-19. La notizia è arrivata mentre è in corso la convention dei democratici a Las Vegas: il Presidente uscente degli Stati Uniti ha dovuto annullare l’importante appuntamento elettorale a Las Vegas ed è rientrato nella sua residenza a Rehoboth Beach, nel Delaware, dove resterà in autoisolamento. Biden è risultato positivo al termine del primo degli eventi in programma nella cittadina del Nevada: immediatamente gli è stata somministrata una dose di farmaco antivirale (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Salterà la conferenza del gruppo UnidosUS, che rappresenta la comunità ispanica e latina, a cui avrebbe dovuto prendere parte a Las Vegas (LAPRESSE)

Il capo della Casa Bianca, colpito dal Covid nelle ultime ore, lo avrebbe chiesto ad alcuni consiglieri (Il Faro online)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden positivo al Covid-19, per la seconda volta. Con sintomi lievi, anche grazie al richiamo del vaccino, ma comunque isolato nella sua residenza a Delaware, nel rispetto delle linee guida dopo la nuova ondata di Covid che sta interessando gli Stati Uniti, in particolare per le varianti FLiRT and LB. (Adnkronos)

Joe Biden positivo al Covid, l’impatto sulla corsa elettorale e i possibili candidati sostituti

Nuovi guai per Joe Biden: il presidente Usa ha il Covid ed è stato costretto a cancellare un importante appuntamento elettorale a Las Vegas. Ha lasciato la città per andare in isolamento nella sua casa in Delaware, da dove continuerà a lavorare. (Avvenire)

Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è risultato positivo al Covid-19, costringendolo a interrompere bruscamente la sua tappa elettorale a Las Vegas. Subito dopo aver ricevuto il risultato del test, Biden è rientrato nella sua residenza privata in Delaware (QuiFinanza)