Adriano Celentano compie oggi 85 anni

Compie 85 anni proprio oggi Adriano Celentano, nato il 6 gennaio 1938 a Milano, in via Gluck 14, quella via che diventerà celebre con l'omonima canzone del 1966. News Correlate Moda e ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Sta bene, e vive in clausura a causa della pandemia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La sua figura, caratterizzata dal tipico “molleggio”, diventa immediatamente inconfondibile e un marchio di fabbrica che accompagnerà tutta la sua carriera. Nato il 6 gennaio 1938 a Milano, Adriano cresce nel quartiere popolare di Greco, dove inizia a lavorare come orologiaio prima di seguire la sua passione per la musica. (StatoQuotidiano.it)

Nato il 6 gennaio 1938 a Milano in via Gluck 14, via che renderà celebre con la sua canzone del 1966, è figlio di Leontino Celentano (1889... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adriano Celentano compie 84 anni

Cantante, showman, attore, regista, compositore, autore televisivo e produttore discografico italiano, è conosciuto anche con il nome “il Molleggiato” per il suo modo unico di ballare che in gioventù ha coinvolto gli spetattori italiani. (ilmattino.it)

Cantante, showman, attore, regista, compositore, autore televisivo e produttore discografico italiano, è conosciuto anche con il nome “il Molleggiato” per il suo modo unico di ballare che in gioventù ha coinvolto gli spetattori italiani. (leggo.it)

Celentano è nato il 6 gennaio 1938 in via Gluck a Milano ( qui l'articolo di Ragusanews in cui si narra del rapporto di Celentano con l'amata mamma... Leggi tutta la notizia (Virgilio)