40 anni di Scarlett Johansson, 10 curiosità per conoscerla (ancora) meglio

Nel suo palmarès, un prestigioso Tony Award nella pièce di Broadway Uno sguardo dal ponte e una doppia nomination agli Oscar 2020 (sia come migliore attrice protagonista per Storia di un matrimonio sia come non protagonista per Jojo Rabbit). Per quanto riguarda l’ambito sentimentale, Scarlett è sposata da quattro anni con il comico del SNL Colin Jost, padre del piccolo Cosmo, nato nel 2021. Per la diva è il terzo matrimonio. (Vanity Fair Italia)

Su altri giornali

Buon compleanno alla star Scarlett Johansson, che oggi ha compiuto 40 anni. Scarlett Ingrid Johansson (New York, 22 novembre 1984) è un’attrice e cantante statunitense, che ha fatto il suo esordio cinematografico come attrice bambina nel 1994 in ‘Genitori cercasi’. (LAPRESSE)

Tra le muse di Woody Allen, cercata dall’universo Marvel di piroette e salti mortali come dal cinema d’autore, Scarlett ha ricevuto anche il plauso della critica recentemente. (Panorama)

Il debutto sul grande schermo è nella commedia fantasy Genitori cercasi (1994), poi si fa notare per i suoi ruoli in Manny & Lo (1996), L'uomo che sussurrava ai cavalli (1998, nella foto) e Ghost World (2001). (Sky Tg24 )

Scarlett Johansson, i look più belli di una diva sensuale

Nel suo palmarès due BAFTA, il César onorario dell’Accademia di Francia e numerose nomination agli Oscar. Scarlett Johansson compie oggi 40 anni. (Donna Moderna)

Da oltre 20 anni è uno dei volti più conosciuti e amati di Hollywood: Scarlett Johansson è salita alla ribalta giovanissima a inizio anni 2000 e continua a essere una delle attrici più in voga anche oggi. (La Gazzetta dello Sport)

Un traguardo che segna non solo il passare del tempo, ma anche una carriera che ha vissuto in continua evoluzione. La star, che da giovane attrice è diventata una delle donne più ammirate al mondo, continua a brillare con il suo stile inconfondibile, sempre sensuale e mai banale. (Io Donna)