Aggressione omofoba a Milano, indagati un gruppo di giovani

Per saperne di più:
Cambiamento climatico

Si tenevano per mano. Soltanto per questo motivo sono stati aggrediti e insultati. “Fate schifo, siete contro Dio e la natura”. Dopo gli insulti, l’aggressione. I carabinieri di Milano stanno cercando di individuare il gruppo di giovani ragazzi che ieri sera, verso la mezzanotte in zona Barona, ha assalito una coppia di uomini con insulti omofobi, ma non solo. Uno dei due destinatari delle offese, un 45enne, dopo aver reagito agli insulti è stato colpito con un pungo in faccia. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aggressione omofoba è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Santa Rita da Cascia, … (La Repubblica)

Alfredo e Ivano, questo il nome degli aggrediti, secondo quanto ricostruito sono stati prima insultati e poi picchiati. (Today.it)

È la storia denunciata la consigliere regionale della Lombardia, Luca Paladini,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Aggressione omofoba a Milano. Parla l’infermiere picchiato e insultato: «Denuncio gli aggressori. Non bisogna nascondersi»

Questi alcuni degli insulti che un gruppetto di ragazzi avrebbe pronunciato prima di aggredire una coppia di uomini, che camminavano mano nella mano in via Santa Rita da Cascia, in zona Barona a Milano, ieri sera a mezzanotte. (Oggi Treviso)

Stava tornando a casa mano nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ivano Cipollaro ha passato una notte al pronto soccorso dopo essere stato colpito da un pugno alla testa. L'episodio nel quartiere Barona: «Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio» (Open)