Concordato biennale, ravvedibili gli errori commessi nell’adesione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Fisco ECONOMIA

Con il Dl 167/2024 (il cui contenuto è recepito nella conversione in legge del Dl “fiscale” 155/24) è stata disciplinata la riapertura dei termini per coloro che non hanno aderito, entro lo scorso 31 ottobre, al concordato preventivo biennale. La norma del Dl 167/2024 non brilla per chiarezza (di fatto, una costante di tutte le disposizioni relative al concordato), ma, sostanzialmente, entro giovedì, 12 dicembre, viene prevista la possibilità di aderire per la prima volta al concordato preventivo . (NT+ Fisco)

Ne parlano anche altre testate

I fuoriusciti dal Forfettario in corso d'anno possono aderire al Concordato Preventivo Biennale: nuovo interpello dell'Agenia delle Entrate. (PMI.it)

190/2014), l’accesso al Concordato preventivo biennale non è precluso, a condizione che il superamento di tale limite avvenga prima del termine previsto per aderire alla relativa proposta. (MySolution)

Nella vicenda, il tribunale di Genova confermava la condanna per il ... La parte civile ha diritto alla liquidazione delle spese processuali senza che sia necessaria la sua partecipazione all’udienza. L’importante è che abbia fornito un utile contributo alla decisione. (NT+ Diritto)

Uno degli aspetti di più delicata gestione del concordato preventivo biennale (CPB), introdotto dal D.Lgs. Con le risposte ad interpello n. (MySolution)

13:12 12:12 (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

A ottobre 2024 aderisce al CPB e invia la dichiarazione, sul sito dell’Agenzia delle entrate-Riscossione non esistono cartelle di pagamento alla data del 25 ottobre giorno dell’invio del dichiarativo con la proposta di adesione. (Euroconference NEWS)