Ad Atreju spunta il "Gufoadvisor": così Fratelli d'Italia mette alla berlina Schlein e Boldrini

Babbo Natale con elfi al seguito, i re Magi, il presepe vivente e i mercatini di Natale, biliardini e tavoli da ping pong e l'ormai immancabile pista di pattinaggio. La festa di Atreju organizzata da Fratelli d'Italia al Circo Massimo parte sotto la pioggia battente, eppure il maltempo non sembra fermare i visitatori che si sono riversati numerosi nella vasta area allestita all'insegna della politica e del Natale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

“La sinistra deve opporsi alla destra e i singoli esponenti di entrambi gli schieramenti devono poter dialogare senza far mancare una dura opposizione. Io penso sempre, anche la prima volta che sono venuto qui, che si dialoga anche tra avversari dichiarati, personalmente. (LAPRESSE)

Atreju 2024, Delmastro: Inizio piovoso? "Con tutti i dossieraggi, non si può dire 'Governo ladro'" (L'Unione Sarda.it)

"Un inizio fortunato, un bell'inizio, tanta gente nonostante il tempo. Atreju è atteso tutto l'anno dai nostri simpatizzanti e anche da chi vede in Fratelli d'Italia un punto di riferimento. Non so a quante edizioni siamo, ma ce ne saranno ancora tante altre" così il deputato di Fratelli d'Italia Manlio Messina, a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (L'Unione Sarda.it)

Atreju 'conquista' Rete, oltre 139mila scambi su festa al Circo Massimo

Questo evento oggi non è più soltanto un'iniziativa legata ai militanti di Gioventù nazionale, la sezione giovanile del partito, ma, con il tempo, è diventata una manifestazione che coinvolge diversi esponenti politici, di tutti gli orientamenti, e un momento di confronto e scambio di idee. (Sky Tg24 )

Episodi di bullismo da cui non tutti, crescendo, sanno proteggersi. Dal palco di Atreju Maria Grazia Cucinotta ricorda i tempi di quando, ragazzina, subiva le angherie di altri. (L'HuffPost)

Questo volume, rivela l'analisi condotta da Arcadia, ha cristallizzato anche il modo in cui gli utenti si sono relazionati alla parola chiave della ricerca: il 72% ha manifestato un atteggiamento positivo, mentre il 28% si è espresso in modo negativo. (Adnkronos)