Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista?

Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista? Chi giocherà al posto di Koopmeiners? La Juventus si guarda intorno e scopre di avere diverse soluzioni per supplire all'assenza dell'olandese, anche se bisognerà capire quale può essere la migliore. C'è quella già usata in questo campionato, in principio, contro Como ed Hellas Verona. Cioè utilizzare Yildiz come trequartista e poi far girare le fasce: a sinistra può esserci Mbangula, scoppiettante nelle prime due sfide e poi tornato in panchina, oppure alzare Cambiaso nel ruolo di esterno d'attacco (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Momento no per la Juventus. Dopo di lui infatti si è ingrossata la lista dei giocatori infortunati che sono andati a riempire l’infermeria della Continassa. (Calciomercato.com)

La Juve si sta preparando, con quei giocatori che non sono partiti con le rispettive nazionali, per il rientro in campo in Serie A: occhio allora a Thiago Motta che può sorprendere. (SpazioJ)

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato la situazione infortuni che sta attraversando la Juventus in quest'ultimo periodo. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

Impallomeni avvisa: «La Juve rischia con la Lazio, vi spiego il perché. Koopmeiners se ce la può fare deve giocare»

A questi si vanno ad aggiungere anche Timothy Weah, oggi in dubbio, e soprattutto Teun Koopmeiners, che ha patito una lieve frattura scomposta della costa destra. Le assenze sono tante e pesanti tra infortuni e squalifiche. (Quotidiano Sportivo)

Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio" (Bianconera News)

Infortunio Koopmeiners, l’olandese recupera in tempo per Juve Lazio? Novità importanti sulle condizioni del bianconero (Juventus News 24)