Fiorentina sconfitta 2-1 al Franchi dall'Udinese, Bologna a 3 punti dal quinto posto con una gara da recuperare
Nel tardo pomeriggio odierno l’Udinese ha sbancato 2-1 il Franchi (vantaggio di Kean all’8′ su rigore, rimonta firmata da Lucca al 49′ e Thauvin al 57′), infliggendo alla Fiorentina la terza sconfitta del suo campionato. Al momento non sappiamo ancora se Daniele Pradè abbia concesso a Kosta Runjaic di esultare… Comunque, battute a parte, di sicuro c’è che adesso il Bologna è ad appena 3 punti dal quinto posto, occupato in coabitazione dai viola e dalla Juventus (Zerocinquantuno.it)
Su altri media
La prima allo stadio Franchi, contro l’Udinese che subisce il colpo nel primo tempo ma poi reagisce tenendo costanti i ritmi e approfittando di alcuni errori di troppo da parte dei viola. Se il treno d’alta classifica adesso viaggia spedito e non ammette fermate improvvise, la Fiorentina rischia di dover scalare di carrozza dopo la seconda sconfitta consecutiva in campionato. (la Repubblica)
Dispiace perchè volevamo fare degli auguri migliori ai nostri tifosi, cosa che faccio da parte di tutta la società, del presidente, della squadra, mia. Dobbiamo ritrovare la nostra strada, la nostra umiltà, la nostra voglia di giocare: oggi non l’abbiamo avuta. (Udinese Blog)
Classifica aggiornata Serie A: la Fiorentina agganciata dalla Juve e +5 sul Milan (Milan News)
Da sempre Firenze rappresenta per i bianconeri una tra le tappe più ostiche in calendario. (Udinese Blog)
Secondo ko di fila in campionato per la Fiorentina che subisce la rimonta dell'Udinese. Sblocca Kean su rigore a inizio partita, poi un errore di Ranieri a inizio secondo tempo regala a Lucca il pari. Thauvin firma il 2-1 poco dopo con un mancino a giro. (Sky Sport)
L’ex allenatore ha commentato la prestazione dei suoi calciatori, che hanno perso 1-2 contro i bianconeri. I commenti di Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, dopo la partita in casa contro l’Udinese di Runjaic (GianlucaDiMarzio.com)