La classifica delle 15 migliori aziende dove lavorare in Italia secondo il parere degli operai
Il ranking Best Workplaces for Blue Collar 2024, stilato da Great Place to Work Italia. Ascoltato e analizzato il parere di oltre 10mila operai, impiegati in 50 realtà produttive dell’industria manifatturiera italiana. Ecco la top 15. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
È uno dei dati principali che emergono dalla 3ᵃ edizione del ranking Best Workplaces for Blue Collar 2024, stilato da Great Place to Work Italia ascoltando e analizzando i pareri espressi da oltre 10 mila blue collar, impiegati in 50 realtà produttive dell’industria manifatturiera italiana. (Corriere della Sera)
Si tratta del Gruppo farmaceutico Chiesi, multinazionale con base a Parma, che si è aggiudicato il 23° posto su un totale di 25 realtà selezionate a livello mondiale da Great Place To Work e Fortune. Nella stessa lista figurano celeberrimi giganti come Dhl Express, Hilton, Cisco, Accenture, Allianz e Nvidia, fra gli altri. (QuiFinanza)
Per la prima volta in 14 edizioni della lista World’s Best Workplaces, un’organizzazione italiana è entrata nella top 25 dei migliori ambienti di lavoro al mondo. Le eccellenze imprenditoriali italiane conquistano il mondo. (Forbes Italia)