Assassin's Creed, vari remake sono in lavorazione

Assassin's Creed, vari remake sono in lavorazione

I fan sono in attesa di Assassin's Creed Shadows, ma a quanto pare la serie Ubisoft tornerà anche in nuovi remake. Archiviati gli ultimi episodi del franchise (che trovate su Amazon a prezzo basso), la saga degli assassini a quanto parte tornerà al passato. Dopo che è emerso che Assassin's Creed Shadows sarà di fatto il primo capitolo “next-gen only” della serie, sembra proprio che le sorprese non siano finite. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante non sia stato rivelato il numero esatto di remake previsti né i titoli specifici che saranno rivisitati, è chiaro che l'intenzione di Ubisoft è quella di rivitalizzare esperienze familiari agli appassionati, introducendo al contempo tecnologie e modalità di gioco aggiornate. (Tom's Hardware Italia)

Dalle loro avventure, che ci hanno portato in Medio Oriente e in Italia, gli Assassini sono andati un po' ovunque: abbiamo vissuto l'epoca dei pirati, la Rivoluzione Americana, la Rivoluzione Industriale, quella Francese e non solo. (Spaziogames.it)

Nel corso di un’intervista pubblicata sul sito ufficiale di Ubisoft, il CEO Yves Guillemot ha confermato che diversi remake dei vecchi Assassin’s Creed sono in lavorazione. (The Games Machine)

Yves Guillemot preannuncia alcuni Remake e parla del futuro di Assassin's Creed

Yves Guillemot, CEO della compagnia, ha condiviso la notizia durante un’intervista pubblicata oggi sul blog ufficiale di Ubisoft. “Giocatori, preparatevi a essere entusiasti per dei remake che ci permetteranno di rivisitare alcuni dei giochi che abbiamo creato in passato e di modernizzarli,” ha dichiarato Guillemot. (Adnkronos)

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha svelato che la compagnia ha diversi remake di vari capitoli di Assassin's Creed in sviluppo, confermando dunque alcune voci di corridoio al riguardo, pur non svelando di quali giochi si tratti. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha dichiarato che "rivisiteranno alcuni dei giochi del passato per modernizzarli" Il numero degli Assassin’s Creed attualmente in produzione è parecchio alto, i piani per il futuro non sono affatto incerti. (GameSoul)