Giravolta attaccanti, nello stesso giro coinvolti Raspadori, Osimhen e Zirkzee! I dettagli
L'allenatore della Juventus Thiago Motta continua a confidare nell’arrivo a gennaio di Joshua Zirkzee dal Manchester United, anche se al club bianconero è accostato anche un attaccante del Napoli. Ne parla Tuttosport. La rottura con Rashford può incidere sulla partenza in prestito di Zirkzee? Può, "però lo United sta monitorando altri attaccanti. Da Osimhen a Olmo al Barcellona, passando per Gyokeres. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
E un grande aiuto potrebbe arrivare dal Manchester United , alla ricerca di un vero numero nove . L'effetto domino del calciomercato potrebbe fare un bel regalo ad Antonio Conte e al Napoli . (Tuttosport)
Come riferito da Alfredo Pedullà, Joshua Zirkzee, ex obiettivo del calciomercato Milan, sogna la Serie A: Zirkzee, l’ex obiettivo del Milan vuole tornare in Serie A tra gennaio e giugno: la Juve, da sempre interessata al ragazzo, studia il colpo (Milan News 24)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro della Juventus La Juventus prepara il mercato invernale: focus su Joshua Zirkzee (Juvenews.eu)
Il Manchester United avrebbe proposto Rashford ai bianconeri, nonostante Thiago Motta preferisca Zirkzee che ha già allenato al Bologna. Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che si è soffermato sulle mosse di mercato della Juventus (Tutto Juve)
Zirzkee alla Juventus a gennaio: sarà questa una delle priorità di Giuntoli. Nonostante le smentite del direttore sportivo bianconero, la Juve proverà l’affondo sul centravanti olandese già nelle prossime settimane. (FantaMaster)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)