Calciomercato Lazio | Torna il nome di Insigne. Ma da Formello...
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... La Roma si è portata a casa il derby contro la Lazio grazie alle reti di Pellegrini e... (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Quando esattamente tre anni fa – era l’8 gennaio 2022 – il Toronto FC annunciò l’acquisto di Lorenzo Insigne dal Napoli (con decorrenza a partire dal luglio successivo), erano stati in molti ad aver pronosticato per lui un futuro più che roseo dall’altra parte del mondo. (La Gazzetta dello Sport)
L'ex attaccante di Napoli e Nazionale azzurra vuol tornare in Europa, meglio se in Italia Come vi avevamo raccontato ieri, in ottica viola è tornato in auge il nome di Lorenzo Insigne. Questa sera gazzetta. (Viola News)
Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Nelle scorse ore, la Fiorentina e il Como sono interessate all'evoluzione di questa situazione perché lo considerano un calciatore ancora in grado di fare la differenza e utilissimo per il gioco di Raffaele Palladino e di Cesc Fabregas. (CalcioNapoli1926.it)
Il cronista ha approfondito la situazione dell'ex Napoli, che vuole tornare in Italia nel mercato invernale e non rientrerebbe più, nello stesso tempo, nei piani del sodalizio canadese, in cui vi milita dal 2022. (Monza-News)
Il calciomercato Lazio si sta muovendo ed è attento anche ad alcune occasioni che potrebbero tornare utili alla causa biancoceleste. Infatti, come riportato da La Repubblica, una di queste occasione potrebbe essere Lorenzo Insigne. (Lazio News 24)
Lorenzo Insigne vuole tornare a giocare in Europa, possibilmente in Italia. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, sono già molti i club che si sono messi in contatto con il suo entourage per proporgli un trasferimento. (TUTTO mercato WEB)