Gazzetta – Bologna-Milan è un caso. C’è anche l’ipotesi Como

Anche la Gazzetta dello Sport tratta oggi il caso di Bologna-Milan, partita a rischio per la giornata di sabato. Il sindaco Lepore ha scelto di non far disputare la partita viste le difficili condizioni della zona, colpita dall'alluvione, e dalle previsioni che promettono pioggia anche nella giornata di oggi. Non è d'accordo la Lega Serie A, che vuole a tutti i costi giocare visto che le due squadre, impegnate in Champions, non hanno slot liberi fino all'anno nuovo. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

“La decisione è stata condivisa con la prefettura – si legge sul sito ufficiale del Comune di Bologna -. Il Sindaco Lepore, messosi in contatto con Questore e Prefetto, ha firmato un’ordinanza con la quale ha sospeso l’incontro. (Zerocinquantuno.it)

Rinvio, anzi no, anzi forse. Regna ancora l'incertezza su Bologna-Milan, prevista sulla carta per sabato pomeriggio alle 18 e poi rinviata dal sindaco del capoluogo emiliano a causa dell'allerta maltempo. (TGR Lombardia)

La Lega Serie A è alle prese con un'altra grana che riguarda Bologna-Milan, match in programma domani alle ore 18 al Dall'Ara. Nella giornata di ieri il sindaco della città emiliana ha rinviato la partita con un'ordinanza per motivi di ordine pubblico, ma da via Rosellini si oppongono e studiano il modo per far giocare comunque la gara. (TUTTO mercato WEB)

Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio" (Tutto Napoli)

Sulla partita... La Gazzetta dello Sport oggi prova a fare chiarezza sulla situazione dopo quanto accaduto ieri, con importantissime notizie anche in chiave fantacalcio: “Bologna-Milan rinviata, anzi no. (SOS Fanta)

I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. "La complicità dell'indifferenza", il titolo del comunicato: (CalcioNapoli24)