Juventus, batosta in amichevole col Norimberga. Motta: “Soulè mi ha chiesto di non giocare, mi sembra lo cosa giusta”

AS ROMA NEWS – Pesante kappaò della Juventus in amichevole, battuta per 3 a 0 sul campo del Norimberga. Apre le marcature il gol di Jander al 19′, nel finale i bianconeri sbandano e incassano il raddoppio di Forkel e il tris di Janisch. Vlahovic ha sbagliato un rigore. Thiago Motta nel post partita ha commentato così l’assenza di Soulè: “Ne ha parlato ieri, mi ha chiesto oggi di non giocare, mi sembra la cosa giusta“. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Voi ve la dovete smettere, sì, dovete proprio farvela finita di prendere in giro i malati, di negargli la dignità della malattia. Come potete ancora permettervi di ridere in faccia a chi afferma una malattia, per lo più grave, a seguito dei vaccini? Come avete la faccia di compatirli quasi fossero tutti dei lunatici? Non sapete niente fino a che non ci state passando e non sapete niente, o fingete, dei milioni e milioni e milioni di casi accertati nel mondo; non sapete, o ignorate, della scienza che ha confermato le correlazioni e sputtanato i vostri megafoni vendutisi per trenta denari; non sapete, o mettete sotto al tappeto, le statistiche alluvionali, che dimostrano, che confermano. (Il Giornale d'Italia)

La formazione tedesca passa in vantaggio al 19′ con Jander che recupera palla, salta Djalo e infila Di Gregorio, raddoppia a pochi minuti dallo scadere con Folker (87′) e chiude i giochi con Janisch all’89’. (Calcio Lecce)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

Primo flop per la Juve di Thiago Motta. E corre ai ripari sul mercato: Todibo

Queste le sue dichiarazioni sul merc (TUTTO mercato WEB)

Vi aspettavate un risultato così rotondo in vostro favore? "Per me è stato un sogno affrontare la mia squadra del cuore, ovviamente sono contento per la vittoria ma era solo un'amichevole". Pensieri e parole di Enrico Valentini, difensore del Norimberga e noto supporters della Vecchia Signora, che ai microfoni di Tuttojuve. (Tutto Juve)

E, per quanto l'amichevole di ieri valga zero considerate le tante assenze e, appunto, una campagna acquisti-cessioni lontana dal poter essere considerata chiusa, ai bianconeri perdere non fa mai piacere: tanti giovani in campo nel primo tempo (molto male comunque Djalo, poco meglio Thuram), squadra più credibile nella ripresa durante la quale Vlahovic ha sbagliato anche un rigore prima che il Norimberga dilagasse nel finale vedendosi negato anche un penalty clamoroso. (il Giornale)