Italia-Israele: dove vederla in tv e streaming, orario. Le formazioni ufficiali. Vicario in porta, davanti c'è Retegui con Raspadori

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. Gli azzurri sono primi nel proprio girone con 7 punti, uno in più rispetto alla Francia seconda, ma contro il Belgio hanno pagato l'espulsione di Pellegrini (ci sarà Zaniolo al suo posto tra i convocati per Israele) concedendo una rimonta che stava per culminare in sconfitta. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Basta ascoltare i cori - in cui si parla di una Palestina libera dal fiume al mare, quindi senza lo Stato ebraico - per capirlo. I nasheed, i tradizionali canti arabi, si mischiano all'hip hop, creando vortici convulsi di giovani che cantano e ballano. (il Giornale)

Vicario 6 - Nessun intervento degno di nota. Sul gol olimpico di Israele poteva forse fare di più ma è vero che la spinta rimediata ha inciso. Di Lorenzo 8,5 - Gioca molto bene slegandosi anche dalla semplice posizione di braccetto, poi incorna benissimo per il gol del raddoppio e si regala una notte perfetta con la doppietta. (TuttoUdinese.it)

Cori, inviti a boicottare Israele, accuse alla Fifa e al governo italiano. UDINE Slogan, striscioni, kefiah, bandiere palestinesi ma anche libanesi, vessilli arcobaleno e di partito. (ilgazzettino.it)

Spalletti: “Dimarco tra i top 3 esterni d’Europa? Quel piede lì ce l’hanno…”

Ieri sera per la Nations League, Italia-Israele, in campo a Udine Paolo Pacchioni (rtl.it)

Italia-Israele, Di Lorenzo: "Serata emozionante, portare la fascia è qualcosa di unico" 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un altro assist per Federico Dimarco. Il giocatore dell'Inter conferma il suo periodo d'oro anche con la Nazionale. Il giocatore è stato tra i migliori in campo nella gara vinta dall'Italia contro Israele (fcinter1908)