CRIMEA, TRUPPE RUSSE

SI RITIRANO DA BASE In un attacco che segna una escalation della crisi, truppe russe hanno fatto irruzione nella base missilistica di Yuharinoy, a Sebastopoli, in Crimea,per poi ritirarsi dopo aver fallito l'operazione di prenderne il controllo. In seguito al ... (Televideo.rai.it)

Ne parlano anche altri media

Kiev - Una base della difesa anti-aerea ucraina è stata attaccata al tramonto ieri nei pressi di Simferopoli, al termine di una giornata segnata dal nuovo stop agli osservatori Osce in Crimea e dalla guerra di propaganda tra Kiev e Simferopoli. (Primocanale)

MAPPE - Dal 2000 ad oggi dimezzata la fiducia nell'Unione Europea.. (La Repubblica)

Un comunicato ... (100 Passi Journal)

La ritirata dopo una dura trattattiva tra il comandante della base, un colonnello, e i russi, che avevano ... Un centinaio i soldati fedeli a Kiev asserragliati nella base. (TG La7)

Secondo quanto si apprende, le truppe russe hanno fatto irruzione poco dopo il tramonto in una base missilistica dell'aeronautica ucraina a Yuharinoy, alla periferia di Sebastopoli in Crimea, sede dell'unità ... (Palermomania.it)

In un contesto in cui, purtroppo, dal 2000 ad oggi, a causa della crisi economica e della tecnocrazia, la fiducia degli italiani nei confronti delle istituzioni europee si è, praticamente, dimezzata, questo evento, il quale, va sottolineato, è la prima volta che si verifica, non può che essere letto come un... (Varese Report)