Paolo Calissano morto, sentita ex compagna Fabiola Palese. Lunedì verrà affidata la perizia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Foto L'ATTORE Paolo Calissano, indagine per omicidio colposo: i pm dispongono.

L'anno dopo era stato ricoverato a Genova dopo un malessere e trovato positivo alla cocaina

IL PERSONAGGIO Paolo Calissano morto, chi era l'attore divo delle fiction. ROMA Paolo Calissano trovato morto a letto.

Prevista anche l'analisi del cellulare di Calissano per verificare i contatti avuti dall'attore negli ultimi giorni. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. L’attore Paolo Calissano, volto celebre di molte fiction, è stato trovato morto in casa nella tarda serata di ieri a Roma. (Caffeina Magazine)

Il messaggio è molto triste: “Sono devastata da questa notizia, è come se perdessi una parte di me. Sara Ricci ricorda Paolo Calissano: “Sono devastata”. La Ricci ha voluto ricordarlo con un video pubblicato su Instagram. (Blitz quotidiano)

La soap italiana che ci ha tenuto compagnia per anni regalando al pubblico colpi di scena e grandi storie d’amore compresa quella di Adriana e Bruno, un rapporto che l’attrice Sara Ricci non ha dimenticato e non dimenticherà mai. (OptiMagazine)

Un ragazzo sensibile e fragile Sono parole di rabbia e disperazione quelle pronunciate da Fabiana Palese, la compagna di Paolo Calissano, l'attore 54enne trovato morto la scorsa notte, tra giovedì 30 e venerdì 31 dicembre, nella sua abitazione romana alla Balduina. (ilGiornale.it)

Il tempo offrirà maggiori dettagli, magari queste parole risulteranno imprecise, ma Paolo Calissano sembra essere uno di quei tanti, tanti, individui morti di dolore. Bisogna esserci passati, altrimenti il rischio è quello del giudizio sommario, di racconto che nasce da altro racconto, con un pressappochismo sempre maggiore, e infame. (Domani)

La procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo. “Un grande dolore perché Paolo Calissano è morto! (Caffeina Magazine)