Rivoluzione Juventus, pronta un’altra cessione: c’è già il sostituto

Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. Oltre al mercato in entrata, Cristiano Giuntoli è al lavoro anche per trovare (SpazioJ)

Su altri giornali

Sembra ormai certo l’addio di Joshua Zirkzee. «Ha una clausola, andrà via al 99.9%». (Nicolò Franceschin, redazione gianlucadimarzio.com) Il direttore dell’area tecnica del Bologna Sartori è intervenuto nel corso del Gran Galà per l'apertura del calciomercato estivo 2024 a Rimini, parlando del mercato dei rossoblù. (Corriere della Sera)

Un arrivo in grande stile, ad aggiungere un altro tassello importante al centrocampo bianconero dopo Douglas Luiz e ad accendere il duello a distanza con il fratello Marcus, centravanti dell'Inter storica rivale. (Eurosport IT)

I due club al momento stanno discutendo proprio la parte legata ai bonus, più nello specifico i dettagli e le modalità per cui questo bonus si attiveranno. Come raccolto da Fabrizio Romano, il club francese ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte dei bianconeri: 20 milioni di parte fissa, cifra destinata a salire dato che compresi i bonus la Juventus potrebbe arrivare a spendere 24/25 milioni totali. (SOS Fanta)

ULTIM’ORA Juventus, fatta per Thuram: cifre e dettagli

Chi ha tempo non aspetti tempo. E così la Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per fornire a Thiago Motta gli innesti richiesti, il prima possibile. Le valutazioni da fare, però, saranno molteplici. (JuveLive)

La Juve ormai è molto vicina all'acquisto di Thuram dal Nizza: sul secondogenito di Liliam era piombato il Real Madrid, ma Giuntoli chiuderà l'affare Khephren Thuram altro che Real Madrid: il francese ha scelto la Juve (Bianconera News)

La Juventus non perde tempo e mette a segno il terzo colpo di questa sessione di calciomercato. Dopo gli acquisti di Michele Di Gregorio (per il quale non sono ancora state fissate le visite mediche) e Douglas Luiz, Cristiano Giuntoli ha trovato l’accordo anche per Khephren Thuram. (SpazioJ)