Addio ad Isabella De Bernardi: è stata la ‘Fiorenza’ di Un sacco Bello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Carlo Verdone, sui social, ha espresso l’amarezza per la scomparsa di Isabella: “Oggi ci ha lasciato Isabella De Bernardi, la ‘Fiorenza’ di Un sacco bello…
Attrice che ha fatto la storia del cinema per aver interpretato la ragazza hippy di ‘Un sacco bello’.
Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–> > clicca qui. Morta Isabella De Bernardi, aveva solo 57 anni: è stata lei la ragazza hippy in Un sacco bello. (SoloGossip.it)
La notizia riportata su altri media
La ragazza dalle parolacce in romanesco e dalla parlata biascicata, questo rimarrà per sempre di Isabella De Bernardi. Ti potrebbe interessare > > > Irina Sanpiter, la malattia e la morte di Magda di Bianco, rosso e Verdone. (Ck12 Giornale)
È un po' di tempo che stiamo perdendo un sacco di persone che conosciamo e a cui abbiamo voluto bene - esordisce l'attore e regista romano -. 27 maggio 2021 a. (Liberoquotidiano.it)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tommaso Zorzi, indiscrezione sul futuro: nuovo programma TV. L’esordio sul grande schermo colpì particolarmente Carlo Verdone, tanto da poi accompagnarlo in diversi film: Borotalco (1982) e Il bambino e il poliziotto (1989) Un lutto improvviso nel mondo dello spettacolo cui Carlo Verdone dà il triste annuncio: avevano lavorato insieme in Un sacco bello (Inews24)
Altri ruoli al cinema sempre nei film di Verdone: Borotalco (1982) e Il bambino e il poliziotto (1989). L'esordio al cinema fu nel segno di Carlo Verdone che le offrì il ruolo di Fiorenza dopo averla vista girare a casa del padre durante la stesura della prima sceneggiatura. (Gazzetta del Sud)
Con “Ghosts of Girlfriend’s Past” del 2009 Matthew, ha la porta alle commedie romantiche e anche a Hollywood. (LaPresse)
Isabella De Bernardi, dopo la sua carriera nel mondo dell’intrattenimento, ha trovato la sua strada nel campo artistico. Isabella De Bernardi, attrice nota per la sua iconica partecipazione in Un Sacco Bello (1980) di Carlo Verdone, dove ha interpretato il ruolo della hippy Fiorenza, è scomparsa oggi, all’età di 57 anni, come riportato da ANSA. (Cinematographe.it - FilmIsNow)