Nicola fiducioso verso il Genoa "Abbiamo grandi qualità"

"Scelte? In molti reparti sono tutti potenzialmente titolari" CAGLIARI (ITALPRESS) - "A centrocampo mi fido di tutti i miei giocatori. Abbiamo alternative nel corso della partita. Io metterei tutti ma posso metterne solo quattro". Così il mister dei sardi Davide Nicola ha aperto la conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Cagliari. Tante scelte a sua disposizione per il centrocampo che domani affronterà il Grifone, lasciando intuire un ballottaggio tra Makoumbou (attualmente suo uomo di fiducia assieme ad Adopo) e Marin che, con la sua Nazionale, ha dimostrato di dominare la porzione di campo che gli compete. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Nicola: "Gaetano sa di essere forte, deve trovare la sua dimensione. Gli serve una scintilla" (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa pre gara di Davide Nicola in vista della partita di domani a Genova contro i "grifoni" allenati da qualche giorno da Patrick Viera , subentrato al licenziato Alberto... (Virgilio)

"Siamo pronti per una gara caldissima, in uno stadio calco. Il Genoa? E' un passato molto importante per me. Mi ha consentito di affermarmi nel mondo del calcio. E' un pezzo del mio cuore". "Abbiamo cinque giocatori a centrocampo, abbondanza. (Fantacalcio ®)

Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Vieira punta su Pinamonti-Ekhator

I Nuovi Campioni SIGA I nuovi ambasciatori sono: (Europa Calcio)

Già allenatore del Genoa nella stagione 2003-2004, Luigi De Canio dice la sua sulla sfida, in programma domattina all’ora di pranzo, tra il Grifone e il Cagliari di Davide Nicola. (Tutto Cagliari)

Debutto sulla panchina del Genoa per Patrick Vieira. L’ex centrocampista di Juventus e Inter, arrivato a sorpresa a sostituire l’esonerato Alberto Gilardino, sta preparando il delicatissimo scontro diretto contro il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)