Juventus-Fiorentina 2-2, pagelle e tabellino: Thuram giganteggia, errore decisivo di Cambiaso
Uno scivolone di Cambiaso nel finale regala il pareggio ai Viola: non basta la doppietta di uno straripante Thuram. La Juventus non riesce a scrollarsi di dosso la 'pareggite': la formazione di Thiago Motta subisce il pareggio nel finale contro la Fiorentina, buttando all'aria due punti pesantissimi, con le dirette avversarie che scappano in testa alla classifica. Ad inizio match l'arbitro Mariani è costretto ad interrompere temporaneamente la gara, per alcuni cori razzisti del settore ospiti nei confronti di Vlahovic. (Goal Italia)
Su altre testate
Al quinto minuto, Conceição si rende protagonista con un cross perfetto per Vlahovic, che però manca il bersaglio di poco. L’inizio è segnato anche da un’interruzione dovuta a cori razzisti contro lo stesso Vlahovic, un episodio spiacevole che spezza momentaneamente il ritmo del match. (Radio Radio)
L'arbitro Mariani ha sospeso la sfida dello Stadium al 6' per via di alcuni cori discriminatori provenienti dal settore occupato dai tifosi viola verso Dusan Vlahovic. Dopo l'annuncio dello speaker dell'Allianz, che invitava i tifosi a interrompere immediatamente i cori di discriminazione razziale per evitare la sospensione della partita, l'arbitro ha dato l'ok per la ripresa del match dopo due minuti di interruzione (Sky Sport)
L'attesa sfida tra Juventus e Fiorentina, valida per la 18a giornata di Serie A, si è conclusa in parità (2-2). Per il resto dà sicurezza a tutto il reparto difensivo. (Leggo.it)
Due mosse a sorpresa, una per parte: Motta ha deciso di mandare in campo Mbangula al posto di Yildiz, Palladino ha schierato Parisi sulla sinistra (Gosens non è stato bene durante la settimana). Ad accendere il match è stato Conceicao, tra i più attivi nel primo tempo: sul primo traversone del match Vlahovic ha sfiorato il gol del vantaggio con un colpo di testa terminato a lato di pochissimo. (Milan News)
foto di Matteo Gribaudi/Image Sport 92' - Un incredibile Mariani non fischia un fatto netto ai danni di Kean e la Juventus riparte, ma senza creare pericoli. (Firenze Viola)
– C’è profumo di Europa, oltre alla storica rivalità, nella sfida di oggi tra Juventus e Fiorentina. Si gioca alle 18, diretta tv su Dazn e Skysport. Le due squadre sono appaiate al quinto posto (ma i gigliati hanno giocato una gara in meno) con 31 punti. (Quotidiano Sportivo)