JUVE, MCKENNIE LASCIA IL RITIRO DEGLI USA E TORNA A TORINO

Non solo Pulisic. Anche Weston Mckennie lascia il ritiro degli Usa e torna a Torino dalla Juventus a causa di un problema fisico. L'ex Schalke 04, che non ha giocato l'amichevole con Panama rimanendo per tutto il tempo in panchina, sarà oggetti di ulteriori valutazioni da parte dello staff bianconero. Da tempo il centrocampista sta convivendo con un probema alla spala. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto il nuovo allenatore della nazionale maschile, Mauricio Pochettino, cinque giocatori lasceranno il ritiro mentre la squadra si sta dirigendo a Guadalajara per un'amichevole in Messico. (Tutto Juve)

Iteniamo che McKennie sia al 100% e non ci siano rischi, allora potrebbe partire titolare. (ilBianconero)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)

The Washinghton Post - I dettagli dell'infortunio di Mckennie non sono stati resi noti

Le parole del ct degli Stati Uniti Pochettino sulle condizioni del centrocampista della Juve Weston McKennie (Juvenews.eu)

Non soltanto Christian Pulisic. Anche Weston McKennie farà rientro, in questo caso alla Juventus, in anticipo rispetto ai programmi. A comunicare la decisione di Mauricio Pochettino, commissario tecnico della Nazionale calcistica degli Stati Uniti, sono i canali ufficiali dello stesso team USA (TUTTO mercato WEB)

McKennie (Juventus) - si legge su The Washinghton Post - era in distinta nella sfida contro Panama, ma non ha giocato, una sorpresa data la sua importanza per la squadra da diversi anni. Come comunicato dalla US Soccer Federation. (Tutto Juve)